Le protagoniste e le principesse della Walt Disney, accompagnate dai loro “principi azzurri” incantano gli appassionati con una linea di bambole in limited edition. Cinque famose coppie dei classici film d’animazione diventano i soggetti di una designer collection d’eccezione, che reinterpreta la coppia di Biancaneve e il Principe, Rapunzel e Flynn, Jasmine e Aladdin, Bella e la Bestia e Ariel ed Eric.

Ogni personaggio è stato riprodotto con cura e attenzione per i dettagli. Abiti in raso ricchi di ornamenti e stampe, corpetti ricamati, strass, accessori, bijoux e acconciature scelte accuratamente, nulla è lasciato al caso per la Disney Fairytale. La prima coppia ad inaugurare la collezione è stata quella di Biancaneve, uscita ad Agosto e seguita da Rapunzel e il suo amato. Il 17 Settembre sarà la volta della principessa Jasmine e del suo innamorato, 1 Ottobre 2013 de “La Bella e la Bestia il 15 Ottobre 2013 de “La Sirenetta”.

[blogo-gallery id=”129403″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Nel mondo saranno solo 6000 i modelli disponibili e tra i negozi italiani selezionati troviamo i Disney Store di Milano e Roma. Il costo della coppia di bambole, venduta con certificato di autenticità, è £ 100, circa 120 euro. Se siete curiosi di scoprire la nascita della Disney Fairytale, vi consigliamo il video seguente. I momenti più significativi vengono catturati negli schizzi, per poi prendere forma attraverso le sculture e i progetti dei designer. Oltre le bambole, la collezione coinvolgerà anche il mondo dell’abbigliamento, dei gioielli, del make-up, degli accessori e della casa.

[blogo-gallery id=”129403″ photo=”5-12″ layout=”slider”]
[Via Disney Store]
[Foto Disney Store Pinterest]
[Video Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2013