Bambole di carta: MiniMe Paper Dolls

Bambole di carta: MiniMe Paper Dolls Le bamboline di carta sono uno spasso per le bambine, e siti con idee interessanti si rincorrono per la rete. Oggi vi segnalo un sito meraviglioso di Hannah Stevenson un'artista intensamente ispirata dall'immaginazione delle sue tre figlie che ha dato vita a una linea di paper doll chiamata MiniMe.

E 'il momento più bello dell'anno per i piccoli perchè il Natale si avvicina. E le bambine avendo una deliziosa creatura di carta potranno vestirla e svestirla a piacimento trasformandola in una principessa, in una fata e renderla protagonista di storie magiche e fantasiose che piacciono tanto ai piccoli di ogni età.

Avete bisogno di un abito per la festa di Natale e una camicia da notte di indossare per la vigilia? O ancora di un abito di Capodanno per festeggiare il nuovo anno e dei vestiti comodi per stare al caldo nei giorni di freddo intenso? Ecco la serie di abiti che fanno al caso delle vostre piccole.

Se acquistate un set, in meno di 48 ore, questi abiti saranno inviati come documenti in pdf via mail insieme alle istruzioni per la stampa. È possibile acquistare le bambole con i capelli e gli occhi del colore che si desidera, scegliendo, il colore della pelle e gli abiti. Per acquistare una paper doll MiniMe basta ordinare la bambola personalizzata da qui e sbizzarrirvi ad acquisare i capi di abbigliamento più sfiziosi, oppure ordinare solo una bambolina con un vestito da qui.

Se volete stampare gratuitamente Mabel e il vestitino potete farlo dal blog di Hannah. Vedrete che delizia...

  • shares
  • Mail