He-Man ritorna: una statua celebrativa e un film con Brad Pitt

he-man masters of the universe mini statua neca toys Ultime news da Eternia. cineblog ci aggiorna sul nuovo film che Hollywood dedicherà alle action figure Masters of the Universe. Secondo rumors insistenti dovrebbe essere Brad Pitt a dare il volto (e gli addominali a cassettiera) a He-Man, l’uomo più forte, potente e coatto dell’universo.
Caro Brad, lo so che ti piace metterti in ridicolo (vedi alla voce Troy), ma sei sicuro di voler andar in giro indossando solo un paio di mutande di pelliccia? Il film dedicato a He-Man sta avendo una vita travagliata, come ho raccontato qualche tempo fa, quindi Pitt fa ancora in tempo a ripensarci.

Nel frattempo, Neca ha realizzato una mini-statua in omaggio alla versione originale di He-Man, quella del 1981 (immagine via Toys News International). A partire dal 1984, He-Man ha infatti cambiato look diverse volte. Lo stile delle origini, che abbiamo visto anche nel cartone animato, rimane però quello a cui siamo più affezionati.
La statua di Neca immortala He-Man nel momento della trasformazione, subito dopo aver alzato la Spada del Potere e pronunciato la fatidica frase “Per la forza di Grayskull!”. La statuetta sarà prodotta in edizione limitata e verrà messa in vendita solo durante le convention San Diego Comic Con e Wizard World Chicago.
La mini-statua di Neca sembra dunque irraggiungibile, ma se avete ancora in casa una action figure di He-Man col costume originale tenetevela stretta: potrebbe diventare un pezzo da collezione!

Dopo il salto un’altra immagine della mini-statua celebrativa di He-Man.

he-man masters of the universe mini statua neca toys

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: