C’è tanta curiosità per Tearaway l’adventure videogame creato per PlayStation Vita da Media Molecule è in arrivo- esce il 22 November 2013-, ma intanto potete scaricare dei modelli cartacei con cui sarete ancora più incuriositi avrete maggiore voglia di giocare.

In attesa di collezionare Iota il messaggero, o Atoi, il personaggio femminile, è possibile immergersi nel mondo cartaceo di Tearaway con qualche modello da scaricare: la renna, la maschera da Wendigo -la creatura gigantesca che attacca i protagonisti- e lo scoiattolo. Potete sbizzarrirvi, scaricarli da qui, assemblarli e immortalarli in una foto.

Potete anche caricarli su Twitter: le migliori creazioni saranno pubblicate nella bacheca di Pinterest. Se avete voglia di videogiocare scegliendo il protagonista dopo averlo personalizzato secondo i vostri gusti, di cavalcare i maialini rosa con Iota o Atoi, correre per aiutare la renna in difficoltà, e scoprire quale messaggio Iota ha in serbo per voi, non resta che avere un po’ di pazienza in attesa che esca il titolo, e giocare con i papercraft.

[Via Tearawaygame @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013