Polar Express Holiday Set: trenini per stimolare la creatività

Polar Express Holiday Set Con questo set di trenini Brio ricrea la stessa magica atmosfera del film d’animazione Polar Express, da poco uscito anche in dvd.

Nel film un treno magico, alla vigilia di Natale, raccoglie un ragazzino, un po' scettico sull'esistenza di Babbo Natale, e lo trasporta in un viaggio verso il Polo Nord ad incontrare proprio Babbo Natale. Il playset è costituto da un trenino di legno fatto di una locomotiva e della carrozza passeggeri che attraversa un tunnel, scala una montagna, e quando oltrepassa il segnale fa suonare la campanella. I bambini così, al momento di giocare, potranno immedesimarsi nella storia e ricrearla facilmente.

Poi, ci sono anche delle casette che fanno da scenografia, mentre le figure del ragazzino protagonista e del conduttore del treno sono posizionabili. In tutto sono 28 pezzi. Il set è compatibile con tutti i trenini Brio. Su Internet potete comprarlo su myfavoritetoys e su latoys sul quale trovate anche altri pezzi per arricchire il playset.

Altrimenti collegatevi al sito di Brio e cercate l'elenco dei negozi dove vendono il giocattolo.

  • shares
  • Mail