Carina l’idea di un protagonista dei Transformers fai da te, l’action figure blank da personalizzare che nasce per merito delle vostre mani. La figure è prodotta da The Loyal Subjects.

I fedeli fan dei robottoni avranno una vera chicca tra le mani: un pezzo tutto bianco, non verniciato e in vinile. Gli appassionati della serie anime e dei modellini che hanno fatto la storia dei robottoni non saranno più nella pelle all’idea di costruire una chicca del genere, un pezzo travolgente da creare e da assemblare passo dopo passo.

Optimus Prime Generation 1 in versione blank alto 8 pollici è dotato di molti punti di articolazione riprende le fattezze della serie super-deformed nata dalla collaborazione di Hasbro e The Loyal Subjects. Il pezzo ideato dallo stesso designer della serie è Les Schettkoe, e arriva confezionato in una scatola trasparente a colori comprendente anche il blaster firmato Optimus Prime.

La figure del leader degli Autobot è pronto a darsi da fare nella battaglia contro i Decepticon. Purtroppo per metterlo in attività bisogna attendere ottobre 2013, ma è possibile ordinarlo a 35$ su EntertainmentEarth.

Ricordate che il pezzo è ad edizione limitata, e, prima di dipingerlo, che i colori originali del mito degli Autobot sono l’azzurro, il rosso e il grigio…

[Via TheBlotSays]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013