PS4, annunciato l'arrivo entro Natale 2013

La Sony ha appena annunciato che il 15 novembre 2013 uscirà la Play Station 4, questo almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti dove la console sarà venduta a 400 dollari.

Se state già pensando alla lista dei regali di Natale (e non stupitevi troppo, in molti lo fanno) arriva una nuova voce da inserire perchè la Sony ha reso noto a Gamescon che sta per arrivare la nuova Play Station; la PS4 arriverà il 15 novembre 2013 in Nord America ed entro la fine dello stesso mese anche in Europa; riguardo al prezzo si parla di 400 dollari oltre oceano e 399 euro da noi.

Per portarsi veramente avanti, si può sempre prenotare il nuovo sistema in questa pagina, dove si trovano fra l'altro anche le preview dei videogiochi che saranno compatibili, tra i molti i titoli dedicati a un pubblico più grande, ci sono anche i games dedicati ai bambini: Lego Marvel Super Heroes, Skylanders SWAP Force e Hohokum. Qui gli aggiornamenti del caso sulle nuove modalità di gioco che offre la PS4, tipo i controller wireless e The PlayRoom, che grazie ad una telecamera preinstallata ti permette di vivere in casa un'esperienza di realtà aumentata.

  • shares
  • Mail