Lalaloopsy: le bambole di pezza anche in versione mini

Lalaloopsy: le bambole di pezza anche in versione mini
MGA Entertainment ha ideato delle simpatiche bambole di pezza, le Lalaloopsy, che dopo essere state cucite con pezzi di tessuti riciclati hanno preso vita magicamente. Hanno dei bottoni per occhi, i capelli in plastica dura, e degli abiti coloratissimi e super trendy. Sono simpatiche, l'ideale anche per decorare la camera delle bambine e pre-adolescenti.

Sono 8 doll, alte 33 cm, tenerissime da stropicciare, dotate di personalità diverse. Il successo negli States ha spinto l'azienda a lanciare anche la versione mini (8 cm). Ogni bambola nata in un giorno speciale della storia e legata a quel tema, viene venduta con un animale domestico molto speciale. Può essere un gatto o un animaletto un po' più esotico come un elefante o un gufo. Le mini arrivano con la loro casetta, insieme agli accessori. La versione Big e le Mini potete acquistarle su amazon.

Se vi piaccono le bamboline potete giocare anche sul sito nel Lalaloopsy Land con le doll in 3d. Dopo il salto vi segnalo il promo delle bambole.

  • shares
  • Mail