Un design giovane e urban senza dimenticare un tocco di romanticismo per la serie Barbie, fashion per le mostramiche e di energia per la serie Hot Wheels. I tre soggetti, legati all’universo Mattel, diventano protagonisti di un “Back to School” caratterizzato da zaini multifunzionali, ideali non solo per la scuola, ma anche per il tempo libero.

La collezione Barbie by Seven propone tre modelli differenti con glitter e stampe dedicate al dolce barboncino bianco: uno zaino con cerniera espandibile nei colori del rosa e dell’azzurro, un piccolo zainetto per gite fuori porta o escursioni e uno zaino trolley da utilizzare a spalla o a mano, anche come valigia per i viaggi. Inoltre non mancano diari-agende dedicati ai pets, al mondo della moda e alla Casa dei Sogni di Barbie ed ancora astucci, borsellini, quaderni, cartellette e raccoglitori ad anelli.

Nella collezione Monster High by Seven troviamo due modelli di zaini: la versione capiente da portare sulle spalle, che vi regala l’originale penna delle fashion mostramiche, e una trolley con grafiche nei colori del nero, rosa e azzurro in stile “gotico”. In aggiunta scopriamo: bustine-trousse, astucci a 3 zip completi, diari, quaderni, raccoglitori e cartellette.

Infine, con la collezione Hot Wheels by Seven, scendono in pista i motori rombanti con uno zaino con stampe con teschi nei colori azzurro, arancio, bianco e nero e l’aggiunta di una pettorina porta skateboard. La linea è completata da diari, astucci, borsellini, quaderni e altri accessori. Le tre linee scuola sono in vendita nei migliori negozi specializzati della vostra città.

[Via Mattel]
[Foto Amazon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2013