Magic The Gathering - Mirrodin Besieged: inizia lo spoiler!

Mirrodin Besieged

Ci son state poche novità di rilievo nell'elettrizzante panorama di Magic The Gathering ma, "esauriti" i mesi che separano un'uscita dall'altra, ecco che spuntano le prime indiscrezioni su Mirrodin Besieged, secondo set del blocco di Scars of Mirrodin!

E le novità si preannunciano davvero interessanti: a parte una nuova versione di Tezzeret (sempre Planeswalker), quello che più rende interessante Mirrodin Besieged e che le carte saranno "affiliate" con una delle due fazioni in campo, ovvero Phyrexia e Mirrodin. E questa rivalità "eterna" tra le due fazioni porterà sicuramente delle novità molto interessanti che, sommate alle carte già presenti in Scars Of Mirrodin, potranno rivelarsi letali in quasi tutti i formati giocati in Magic The Gathering. Inoltre, rispetto ad alcune "micro-espansioni" precedenti, in Mirrodin Besieged troveremo ben dieci carte in più (esattamente 155) che, come potete ben immaginare, sono un "surplus" che farà molto piacere a tutti i giocatori.

Se andate su MTGSalvation troverete già i primi spoiler delle due carte "rivelate" (Peace Strider e Pierce Strider) ma, se rimarrete "collegati" a noi di Toysblog, sapete già che ci penseremo noi a darvi tutte le informazioni su Mirrodin Besieged, la nuova espansione di Magic The Gathering!

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail