Il famoso diario di 16 mesi, oltre a ritornare sui banchi delle scuole italiane con tantissime pagine ricche di ironia tra battute dei migliori comici, interviste, frasi, riflessioni e strisce di noti autori, dal 16 Luglio 2013 è già all’opera sul web con il nuovo e stimolante contest “Vita da Comix 2014”, ma prima di scoprire il concorso (attivo fino al 20 Ottobre 2013) facciamo un salto nell’allegro mondo delle nuove agende.

Le rigide e colorate copertine Comix 2014 regalano il motto che vi accompagnerà per tutto l’anno scolastico: “Tuffati nel gran mare della vita, ma non di pancia”! Dopo un’introduzione così graffiante cosa si cela all’interno del diario?

Tra i numerosi nomi da scoprire pagina dopo pagina troviamo autori di fumetti come Bill Watterson e Roberto Totaro, che si alternano a nomi come Carlo Cracco, Angelo Pintus, Emis Killa, Carla Gozzi, Nicolò Melli, iPantellas, Franco Barbolini, Cesare Cremonini, Alessandro Borghese, Luciana Littizzetto e tanti altri nomi pronti ad allietare le vostre giornate scolastiche.

Comix 2014 invade cartolibrerie e negozi con una collezione sempre super colorata con l’aggiunta di varianti in special edition. Quest’anno tra i colori c’è: nera con scritte argento, rosa, azzurra, gialla, verde, fucsia, blu, rossa, antracite, nera con scritte bianche, argento e bianca, più due bellissime edizioni speciali “Comix Special Rossa e Special Nera” e l’originale Comix con copertina 3D.

Sul sito ufficiale è possibile visionare anche il regolamento del concorso precedentemente segnalato, che vi vedrà alle prese con gli scatti più divertenti, originali e fantasiosi.

[Via e Foto Comix]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013