Solo per veri amanti del Tetris, i magneti da frigo

Il mitico videogame a incastri multicolori diventa un bel gadget da sistemare sulla porta del frigorifero, per non annoiarsi mai, nemmeno in cucina!

Torniamo a parlare del mitico Tetris in cucina, il gioco a incastri colorati che conserva ancora schiere di fan adoranti e malinconici; gente che con tutta probabilità ha passato mezza adolescenza negli anni '80 incollata con i pollici al Gameboy (di cui era il videogioco in dotazione, ai tempi ancora in bicolore grigio/nero, ma comunque amatissimo). E ora come dicevamo in questo articolo, si ritrova a proporre il game del cuore anche in cucina.

Ecco quindi un ulteriore accessorio per rendere più intrigante l'ambiente delle libagioni: i magneti per la porta del frigo, prontissimi a spodestare le già ultrainflazionate lettere dell'alfabeto. Attenzione però, non li troverete nelle confezioni di yogurt alla frutta, per accaparrarveli dovrete migrare su Amazon, dove sono in vendita a sole 4 sterline; la confezione comprende 49 magneti nelle sei colorazioni a seconda della morfologia. Se poi siete i soliti intraprendenti del do it yourself, vi farà piacere prendere qualche spunto da questo video; da dei semplici cubetti di legno, il divertentissimo puzzle da fare e rifare. Ma forse è ancora più esaltante anche solo star lì a dipingere...

  • shares
  • Mail