Novità Lego Minecraft, a settembre 2013 due playset inediti

Da app più scaricata in assoluto, a gioco di culto -per lo più introvabile- in formato Lego; è Minecraft-mania e ora la notizia che tutti aspettavamo, arrivano i nuovi playset!.

Ne abbiamo parlato di recente grazie alla nuova versione dell'app che permette do costruirsi il proprio personaggio ideale (o di sceglierlo tra i modelli disponibili nella community) e oggi torniamo nel mondo di Minecraft perchè presto i suoi fan potranno rimboccarsi le maniche -e aguzzare la vista- per costruire nuovi micro-mondi.

Perchè i pezzi più grandi di cui sono composti, al massimo misurano un quadratino e per la maggior parte si tratta di particelle alte una manciatina di millimetri... Tornando alle news, è stato annunciato al San Diego Comi-Con e puntualmente ripreso dagli amici di Brothers Brick, a breve (si parla di settembre 2013), usciranno due nuovi playset della serie: The Village e The Nether. The Village include un villaggio con i micropersonaggi del maiale, di un abitante e di uno zombie; The Nether invece è il mondo a cui si accede grazie all'Obsidian Portal (sempre incluso) e i personaggi del maiale/zombie e due Ghasts, ovvero le terribili meduse/fantasmi (che sembrano piangere) resistenti all'acqua e persino alla lava!

  • shares
  • Mail