Il 17 Agosto 2013 presso il Cineplayland di Rimini, zona Marina Centro, vi attende una notte rosa in compagnia delle Winx Club dal vivo con spettacoli live, karaoke, make-up Winx, photo shooting e tante altre sorprese. Il divertimento prenderà il via dalle ore 21:00 per poi proseguire fino alle ore 23:00.

Il secondo evento da segnare in agenda è il 31 Agosto con l’ultimo Winx Day dell’estate dal tema “Happy School Party” il parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone. Prima di ritornare a scuola, le fatine dell’amata serie animata vi regaleranno una giornata all’insegna della magia.

Il Gran Teatro si prepara ad ospitare la scuola di magia, dove sarà possibile iscriversi dalle 11:30 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 18:00 alle 19:00. Le bambine potranno scattare una foto da aspirante fatina con Faragonda, la dolce e potente preside di Alfea, e lo scatto verrà inserito nell’annuario scolastico di Alfea e pubblicato sul sito ufficiale Winx Club.

Inoltre tra sorprese, attività, gadget e animazioni scopriamo anche una nuova iniziativa legata al mondo della scuola. Tutti coloro che accorreranno al parco nella speciale giornata con la prova di acquisto di uno zaino o di un diario della nuova collezione “Back to school Winx Club” firmata Auguri Preziosi, riceveranno in regalo un ingresso omaggio al parco (valido per adulti e bambini). Il regolamento è disponibile online.

[Via Licensing]
[Foto Winx Club]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2013