Oggy e i maledetti scarafaggi in versione app gratuita

Anche se ormai ha qualche anno, è una delle serie di animazione più amate del momento, e ora le avventure del micione azzurro e dei tre scarafaggi dispettosi sono disponibili anche in versione app gratuita.

E' uno dei cartoni animati più amati del momento e come vuole la consuetudine, ora è diventato un'app: Oggy e i maledetti scarafaggi (Oggy et les Cafards) è da poco disponibile anche in versione app, prodotto dagli sviluppatori di Xilam. Lo trovate gratis in questa pagina dell'app store e su Google Play e funziona come negli episodi che si vedono in tv, i tre scarafaggi birboni -e golosoni- faranno di tutto per arrivare al frigorifero, bisogna fermarli! Tre gli universi da esplorare, tre i superpoteri da sbloccare e poi ci si può sfidare anche tramite Facebook.

Inoltre a breve sta per uscire il film di animazione al cinema, questo almeno in Francia, dove la data prevista è il 7 agosto 2013; se vi trovate da queste parti, vale la pena di andare a vederlo, anche perchè come sapete, i personaggi non parlano mai ma producono solo dei versi e le gag possono essere gustate tranquillamente; in questa pagina di Youtube potete vedere il trailer. Questo invece è il sito sempre in francese, qui invece, la pagina Facebook ufficiale con le news e le immagini dal cartone animato e quelle dell'Oggy Tour per promuovere il film in giro per la Francia.

  • shares
  • Mail