Da oggi è in vendita il playset di Lego Ritorno al Futuro

La Macchina del Tempo di Ritorno al Futuro è il nuovo play-set di Lego Cuusoo, ispirato alla trilogia di film degli anni '80 è un must per i genitori prima di tutto!

Come vuole la regola di Lego Cuusoo, tra i progetti proposti dagli utenti sul sito, i più votati saliranno alla gloria della vendita mainstream; e deve essere davvero tanta la soddisfazione di vedere il play-set della propria creazione nelle sezioni di vendita del sito, o sugli scaffali di qualche store di giocattoli. E' il caso della Macchina del Tempo dell atrilogia di Ritorno al Futuro, la saga degli anni '80 che con tutto il suo bagaglio di invenzioni che adesso ci appaiono tenere, resta comunque ben saldo nell'immaginario di chi ha visto quei film da bambino e adesso, da genitore, non vede l'ora di trasmettere tale entusiasmo alla prole.

Leggo sul blog di Lego Cuusoo, che il modellino di The DeLorean Time Machine è corredato di dettagli da intenditori come il Flux Capacitor, il Mr. Fusion Home Energy Reactor e i minifigures dei protagonisti: Marty McFly (con il mitico gilet rosso imbottito e lo skateboard viola) e il dottor Emmet “Doc” Brown (con la tuta bianca e i capelli per aria). Il playset di 401 pezzi con prevalenza di toni di grigio, è adatto a bambini dai 10 anni in su. Lo trovate in vendita in questa pagina, a circa 35 dollari escluse le spese di spedizione; e il dettaglio che ci piace di più è che gli ideatori del progetto hanno deciso di devolvere la percentuale dei ricavi che gli spetta alla Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research.

  • shares
  • Mail