Scooby Doo: Io ci metto il muso e il nuovo musical

Boomerang, canale televisivo per bambini, sceglie di lanciare il suo messaggio in occasione della giornata contro l'abbandono degli animali con un testimonial molto speciale, il mitico Scooby-Doo.

L'amato alano detective dei cartoni animati, nato oltre 40 anni fa con Hanna & Barbera, dal 5 al 11 Agosto 2013 lancia il suo importante slogan "Io ci metto il muso" e vi invita a condividere su Facebook il messaggio contro l'abbandono degli animali. In che modo?

Mettendo in pratica e diffondendo l'idea che è alla base della campagna di sensibilizzazione, cambiando l'immagine del vostro profilo con il logo creato per l'iniziativa, visitando la pagina ufficiale dedicata, in cui è possibile scoprire attività ed iniziative a favore degli animali e personalizzando l'immagine-manifesto con il vostro messaggio per gli amici a quattro zampe.

Inoltre, il dolce cagnolone Scooby-Doo continua a condividere la sua allegria con il nuovo musical "Scooby-Doo - Il mistero della piramide" della Warner Bros, in arrivo in Italia da Dicembre 2013. Umorismo e mistero per la nuova e divertente avventura che vedrà Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne in Egitto, per risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout. Nell'affascinante luogo il simpatico amico e la Mystery Inc. avranno a che fare con mummie e con l’ira del Faraone, in grado di trasformare in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

Il nuovo live show di Scooby-Doo toccherà le principali città italiane come: Catania, Palermo, Napoli, Bari, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Brescia, Trieste, Milano, Roma, Pescara, Ancona e Bergamo. Il debutto è previsto per il 30 novembre e il 1° dicembre al Teatro Nuovo di Dogana (RSM). Scooby-Doo vi aspetta su Facebook con Io ci Metto il Muso e sul sito ufficiale dell'evento in programma.

[Foto Boomerang - Warner Bros]

  • shares
  • Mail