UptoTen: giochi on line per bambini e genitori

Up to Ten In rete c'è il sito bilingue Uptoten che offre più di mille giochi on line per i bambini fino ai 10 anni e i loro genitori. I piccoli potranno imparare tante attività divertenti usando il computer a tutto schermo. Non c’è pubblicità, non ci sono link esterni, e quindi è sicuro per i piccoli.

C’è la sezione free (cartoline da spedire, puzzle, disegni da colorare, giochi con la carta da stampare e tagliare), la sezione premium, a pagamento (dai 6 ai 45 €), dove è necessario registrarsi e prevede canzoncine, cartoni, personaggi nuovi, giochi educativi.

Inoltre i bambini potranno ricevere delle mail di risposta da parte delle mascotte animate del sito, Boowa e Kwala, far parte della community, ricevere gli auguri di compleanno con cards personalizzate, e partecipare a gare che prevedono premi giornalieri. Se vi interessa, qui trovate la pagina per iscrivervi.

Poi, c’è la terza sezione at school, indirizzata a insegnanti ed educatori che dovranno prima registrarsi. In cambio troveranno attività utili e giocose per i ragazzi.

  • shares
  • Mail