Breaking Bad, il crime drama cult amato da pubblica e critica, giunto alla quinta stagione ha come protagonisti lo spietato Walter White e il suo socio di loschi affari Jesse Pinkman.

Walter White, insegnante di chimica al liceo, ha appena saputo che in pochi anni morirà per un male incurabile, per cui decide di impegnarsi per il bene e il sostentamento della famiglia vendendo droga al miglior offerente. Accanto a lui ci sarà Jesse Pinkman, suo ex allievo, tossicodipendente, che gli farà da assistente e spacciatore.

Walt, nel corso delle stagione cambia di continuo, anche la moglie ha timore di lui. Fino a diventare più malvagio che mai nell’ultima stagione, nel corso della quale avrà sempre meno scrupoli per la difesa del proprio “regno”.

I due personaggi che passano il tempo a produrre metamfetamine in un laboratorio-camper segreto, arrivano in versione peluche ad entusiasmare i fan forse già nostalgici per il fatto che la serie si stia concludendo. I due pupazzi sono alti 8 pollici e il set costa 15$ su ThinkGeek. Walt ha lo sguardo spietato, mentre Jesse ha gli occhi annacquati dal troppo uso di stupefacenti. Siete pronti ad accoglierli in casa?

[Via LaughingsSquid]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013