Skelanimals gli animaletti scheletrici morti prematuramente ma molto bisognosi di coccole cercano sempre casa un cantuccio caldo in cui tornare a vivere, magari proprio in braccio a voi. In occasione del SDCC 2013 si sono state molte novità.

C’erano felpe, portachiavi, figure e peluche dei personaggi vestiti come Lanterna Verde, Superman, Flash, Batman, Robin, Wonder Woman e Joker. Se vi piacciono trovate qualche pezzo sul sito ufficiale. In effetti molti erano in versione esclusiva per l’evento, come Carrie, il dolce cavallino con il cuore rosso sul lato presente tra i personaggi storici del brand o Joker, l’acerrimo nemico di Batman.

Trovate dei supereroi nella versione portachiavi, e peluche mini e large al costo di, rispettivamente, 10, 20 e 28$. La caratteristica carina è che sono alcuno Skelanimals travestiti, e se togliete loro il cappuccio scoprirete la faccia simpatica di uno dei miti. Gli Skelanimals hanno avuto una gran voglia di travestirsi e fare un tuffo nel mondo dei Comics. Come dar loro torto?

Se amate i personaggi più noti e non avete ancora osate acquistare nulla, vi segnalo figure in vinile, peluche e gadget su BigBadToyStore, per fare il pieno di animaletti morti e coccolarli tutti.

[Foto Skelanimals @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2013