A Biella, presso la galleria del parco commerciale Gli Orsi, fino al 28 Luglio 2013 è possibile divertirsi nell’area gioco tematizzata Geronimo Stilton. Seguiti dagli animatori, i bambini potranno condividere momenti di gioco e assistere allo spettacolo musicale “Musica che Passione”, organizzato per la giornata conclusiva dell’evento. L’amato topo in pelliccia e baffi si esibirà sul palco e coinvolgerà tutti con le sue hit più famose, come “Tipo al Top” o “La Danza di Geronimo”. Tra balli e canti non mancherà l’occasione per chiacchierare con i bambini e scoprire quanto sia importante la musica, l’amicizia, la lealtà e l’amore per la natura e per il prossimo.

Geronimo Stilton continua ad allietare la nostra estate con un simpatico regalo, il Topo-Materassino gonfiabile da mare, disponibile dal 20 Luglio al 31 Agosto 2013 nei punti vendita Mondadori che aderiscono all’iniziativa. Per ricevere il colorato omaggio basterà acquistare i libri del catalogo Geronimo Stilton per un valore minimo di Euro 12,90 in un’unica soluzione.

Inoltre, per tutti coloro che hanno provato l’app gratuita di Geronimo Stilton, grazie al recente aggiornamento arrivano nuovi effetti di navigazione, nuovi effetti audio, un “centro notifiche” sempre aggiornato, una sezione Shop di “Metamouse Adventures” per procurarvi dei nuovi bonus, la possibilità di partecipare ai contest e inviare i vostri articoli per “l’Eco del Roditore”!

Infine sul sito ufficiale scopriamo gli ultimi e-book, le bellissime storie a fumetti, l’avvincente “Viaggio nel Tempo 6” e tante altre sorprese da scoprire nelle varie pagina della community.

[Via e Foto Geronimo Stilton]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2013