I giochi di Cattivissimo Me, il blaster che fa le puzzette

Tra i giochi e gli accessori collegati al film di animazione con i personaggini gialli, spopola in America il blaster dagli effetti sonori molto "speciali". Ecco come funziona.

Quello di Cattivissimo Me è uno dei film di animazione più amati dai piccoli, la vicenda del burbero dal cuore tenero in fondo, è un tema che va abbastanza a colpo sicuro e come di consueto, c'è poi un ricco corollario di giochi ed accessori collegati all'uscita nei cinema. Ve lo avevamo anticipato in questo articolo di qualche mese fa, con relativa foto carpita nel web che mostra i gadget in anteprima; quello che ancora non si vedeva però, è uno dei pezzi forti della collezione, l'incredibile Fart Blaster che sta spopolando in America.

Tecnicamente, per intenderci, il nome sta per "spara-puzzette" e infatti la sua funzione principale è la serie di effetti sonori molto speciali, che fanno sicuramente la gioia dei bambini tra i 4 e i 7 anni (ma non solo, c'è da giurarci). Si presenta come una pistola spaziale, usata dai minions nel primo film della serie, molto semplice da usare: quando spari, emette varie tipologie di suoni effetto puzzetta; a seconda di quanto premi, ottieni effetti diversi, più o meno lunghi e dall'intensità variabile, con in più una differente colorazione delle luci posizionate sulla canna. Per vedere tutta la combriccola di gadget e giochi sul tema, vi rimando a questa pagina del sito di Thinkway Toys, mentre per ammirare in macro i dettagli del Fart Blaster, dovete recarvi in questa pagina; sappiate comunque che è disponibile anche una versione con profumo di banana e che nella modalità scherzetto a sorpresa, basta posizionare la pistola a faccia in giù e attendere 20 secondi, dopodichè un rumorino imbarazzante stupirà il malcapitato di turno. Lo potete acquistare sul sito di Toys R Us per circa 35 dollari escluse le spese di spedizione.

  • shares
  • Mail