Futurama è una serie deliziosa e uno dei personaggi più bizzarri è il Dottor Zoidberg l’alieno rosso come un astice. Il personaggio goffo, divoratore di qualsiasi cosa che gli capita sotto tiro, e piuttosto solo per il senso di repulsione che provoca nella gente, è divertente nel camice bianco della versione Kidrobot e per niente ripugnante, direi piuttosto delizioso.

La casa di produzione di toys da collezione ha lanciato solo per il SDCC 2013, Zoidberg alto sei pollici in versione blu. Se non è stato possibile acquistare la figure durante l’evento potete sempre acquistare la versione Standard: Zoidberg nella versione rossa.

Entrambi i vinyl toys includono come accessnorio uno stetoscopio che porta al collo, nonostate il personaggio non sappia nulla di anatomia umana. La versione rossa la potete acquistare qui a 50$.

Se invece siete appassionati della famiglia in giallo dei Simpson e fate il tifo per il tremendo Bart potete optare per Bart Zombie, con gli occhi iniettati di sangue e verdognolo, allo stesso prezzo.

Foto | Lee Supercinsky @twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2013