In questi giorni si è parlato anche di Game of Thrones nel corso del panel dedicato alla serie al Comic-Con. Si è parlato dei romanzi da cui la serie è tratta, e delle sequenze migliori della terza stagione.

E proprio in omaggio alla una delle serie fantasy più amate in questo ultimo periodo dai telespettatori, vi segnalo dei teneri peluche di direwolves, la razza di lupi intelligenti, realmente esistiti nella Preistoria e inseriti dall’autore George Raymond Richard Martin nel romanzo A Game of Thrones su cui è basata la serie tv.

Nella storia, alcuni cuccioli di meta-lupo vengono ritrovati dai piccoli di casa Stark, e vengono adottati perchè ormai orfani nonostante siano una razza pericolosa. I lupi affiancheranno i bambini, cresceranno con loro, e li difenderanno in ogni situazione. Diventeranno grandi come pony, con gambe lunghe e teste enormi: creature magnifiche.

Se avete amato gli enormi e bellissimi animali impazzirete per i cuccioli di peluche, soffici, abbracciabili, alti 8 pollici, in arrivo entro la fine del 2013. I lupacchiotti sono realizzati da Factory Entertainment.

“L’inverno sta arrivando”

[Via io9]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013