Natale 2010: Kidizoom VideoCam - la videocamera da bambini

Kidizoom VideoCam: la videocamera da bambini
I bambini impazziscono per le immagini e quando si tratta di strumenti tecnologici sono molto incuriositi tanto da cercare di accaparrarsi spesso quelli di mamma e papà. Proprio per questo VTech ha appena lanciato una nuova videocamera per incoraggiare i piccoli a creare una propria composizione, e questa volta possono creare dei veri e propri film. I professionisti del settore segnalano che sarà uno dei giocattoli più ricercati per il prossimo Natale.

Con la videocamera, disponibile in azzurro e rosa, dal design robusto e il funzionamento facile, si possono produrre video, scattare foto e modificare e arricchire le proprie creazioni, aggiungendo animazioni in movimento. Come un vero regista si possono aggiungere delle aperture divertenti. Dispone di uno schermo a colori Lcd e di 256 MB di memoria interna, zoom digitale 4x e 2,0 mega pixel di risoluzione. Potete collegarla alla tv e al pc, e la memoria è espandibile con una scheda SD (venduta separatamente). Va a batterie e ha al suo interno giochi e attività precaricati.

Mi sembra una buona idea da regalare a Natale: stimola la fantasia e la creatività che come sappiamo è di vitale importanza nei bambini (dai 3 anni in su). Qui trovate i link agli store online per trovare il prezzo più conveniente. E dopo il salto c'è un video che mostra le animazioni con cui si possono personalizzare le riprese dei bambini.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: