Natale 2010: Zhu Zhu Pets, il salone di bellezza

Natale 2010: Zhu Zhu Pets, il salone di bellezza Degli Zhu Zhu Pets si è iniziato a parlare lo scorso Natale ma sembra che anche questo dicembre sarà caratterizzato da nuovi playset con i cricetini come protagonisti.

Dopo l' Arena ($28) dove i criceti sono dei piccoli guerrieri maestri nelle arti marziali, gioco destinato ai maschietti, arriva il Salone di Bellezza per criceti, passatempo indirizzato alle bambine, con cui si potrà rifare il look ai protagonisti pelosetti. È grande, divertente, e rosa. Le ragazzine impazziranno tra specchi, luci, spazzole, phon e strumenti per la toeletta degli animaletti, e i criceti potranno rilassarsi nelle mani delle padroncine.

Il pezzo di tunnel viola può essere agganciato anche agli altri playset in modo che il criceti possano entrare e uscire facilmente. Anche se il salone è adatto per qualsiasi Zhu Zhu Pet, le rockstar dai lunghi capelli, Roxie, Kingston, Ryder e Paz, i quattro cuccioli con un ciuffo punk e nomi ispirati alle figli di personaggi famosi sono particolarmente felici nel farsi coccolare. Il playset è in vendita su amazon a circa £15. I criceti bisogna acquistarli separatamente.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: