Omi Diy: customizzate il vostro Omi, partecipate alla mostra e al concorso

Omi Diy: customizzate il vostro Omi, partecipate alla mostra e al concorsoOmi, prodotto da Munky King, è un toy ispirato alle maschere Oni (creature mitologiche del folklore giapponese simili ai demoni), dalla forma originale ornato con orecchie che ricordano alcuni animali.

Munky King lancia ufficialmente il nuovo progetto Omi mettendo sul mercato, in blind box, quattro versioni di Omi Diy (scimmia, diavolo, orso, gatto). Ogni Omi fai da te, alto circa 9 cm, viene venduto con una base in acrilico removibile che ha anche la funzione di muro da appendere alla parete, e la Omi Peg (perni per fissarlo alla base). Ogni Omi costa $7,95.

Se avete delle competenze nel campo o volete solo divertirvi e mostrare la vostra creazione, The Show Omi, in programma per l'11 dicembre 2010, è l'occasione perfetta. Basta acquistare un Omi fai da te, personalizzarlo a piacimento e inviarlo a Munky King dal 1 dicembre (qui trovate le istruzioni per partecipare!). Sarà facile vedere il vostro pezzo accanto a centinaia di altri. L'Omi Diy è in bianco opaco, perfetto da personalizzare con colori acrilici, spray, pennarelli, vernice, o qualsiasi cosa che stimoli la vostra creatività. Date un'occhiata alla galleria immagini dei pezzi già realizzati messi in mostra sul wall di Munky Kink, al San Diego Comic Con 2010. Meravigliosi.

Ma non è finita, perchè c'è la possibilità di vincere anche un Omi se inserite un commento nel post che trovate su Vinyl Pulse. Ci sono 10 pezzi in palio e avete tempo fino al 2 novembre (immagino...anche se il blog parla del 2 ottobre che è già passato!).

  • shares
  • Mail