Happy Halloween da Tada's Revolution

Happy Halloween da Tada\'s Revolution Susan di Tada's Revolution è una geniale artista di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. Realizza a mano, a maglia e uncinetto, pupazzi e personaggi con cui crea delle vere e proprie storie per immagini.

In vista della festa più horror e misteriosa dell'anno ha creato un personaggio mascherato e volante color zucca, fornito di mantello e imbottito, che piomba e si avventa su di un campo ricco di zucche. Mi sembra il momento giusto visto che Halloween è alle porte. Adoro le storie divertenti e le immagini originali.

Per l'artista tutto ha inizio quando lascia un lavoro da ingegnere e si dedica al primo orsetto, Tada, un peluche vecchietto e a brandelli al quale l'artista ha dato una seconda possibilità: quella di rinascere grazie alle storie sul sito. Via via, dalle mani di Susan, sono nati altri personaggi che dal 2008 intrattengono gli appassionati del fai da te. L'immagine del post, e le altre immagini della storia, le potete vedere a grandezza naturale sul sito e su Flickr.

  • shares
  • Mail