Concorso Charuca 2: realizzate una fan art, potete vincere dei mini toys

Concorso Charuca 2: realizzate una fan art, potete vincere dei mini toysCharuca non è nuova ai concorsi organizzati per i propri fan. Ecco la nuova iniziativa del blog dedicata agli appassionati dell'universo in rosa e kawaii dell'artista spagnola.

Il contest è aperto a chiunque, residente in ogni dove. Per partecipare è necessario inviare un pezzo di Fan Art su Charuca. Può essere un' illustrazione, un fumetto, una scultura, una storia. Va bene tutto. Non c'è bisogno di inviare opere d'arte originali, è sufficiente inviare un file via mail. Naturalmente il lavoro deve essere ispirato a Charuca. Inviate il vostro lavoro a charuca@charuca.net entro il 10 novembre 2010. Il vincitore sarà scelto grazie ai voti degli utenti. Tutti i lavori saranno esposti su facebook tra il 10 e il 15 novembre. Guardate la galleria delle fan art dei concorsi precedenti per trarre qualche spunto.

In palio c'è una collezione completa dei mini toys Charuca + un regalo a sorpresa. Inoltre ci sarà una sorpresa, e un secondo e terzo premio per le persone che arriveranno al secondo e terzo posto. Se con conoscete i toys di Charuca, date un'occhiata qui: sono 8 figurine deliziose in pvc (se li volete acquistare costano anche poco, tra i 4 e i 6 euro).

  • shares
  • Mail