Decorazioni di Halloween: realizzate la ghirlanda con il tulle nero

Decorazioni di Halloween: realizzate la ghirlanda con un tutu nero Se volete una buona ispirazione per Halloween girare su Internet è la miglior cosa. Si trovano tante chicche che si possono riprodurre con facilità. Oggi ho scovato per voi una ghirlanda per Halloween con il tulle nero, che mi sembra una novità.

L'autrice del blog, Vanessa, è partita da questo tutorial (avrete sicuramente realizzato almeno una volta nella vostra vita un tutù per la piccolina di casa!) utilizzando il tulle che si usa per l'abito da ballerina e ha appliccato lo stesso concetto per la ghirlanda.

Poi, ha realizzato una ghirlanda differente e più spassosa, grande e molto soffice (ha usato 3 rotoli e mezzo di tulle!). Ha aggiunto al centro della corona uno spettro, un ragno nero, e la parola spooky per rendere tutto più spettrale e inquietante. Metterlo sulla porta di casa sarà divertente, darà ai vostri ospiti il benvenuto e li preparerà all'atmosfera di grande festa di casa vostra. Può essere anche una buona idea per un pensiero da realizzare e regalare al padrone di casa che vi ha invitato al party. Non resta che armarsi dei materiali e iniziare il lavoro subito...la fatidica data si avvicina.

[via DesignbyVanessa]

  • shares
  • Mail