Angry Birds Star Wars, l'app gratis (per poco)

I fan dei variopinti uccellini arrabbiati esultano: per un periodo limitato l'app di Angry Birds Star Wars è disponibile gratis sull'App Store.

Una delle versioni più simpatiche della fortunata serie di giochi Angry Birds è senza dubbio quella dedicata a Guerre Stellari; la buona notizia, da prendere al volo, per i fan di una o dell'altra saga, è che da pochi giorni e per un periodo di tempo limitato, l'app di Rovio è disponibile gratis sull'App Store. La novità della nella versione 1.3.0 è che Lando Bird si è unito ai "ribelli" e il loro scopo è di annientare i cattivissimi "PigTrooper", ovvero i maiali dell'Impero, a forza di sciabolate laser.

Il gioco in totale presenta 100 livelli, con una serie di ambientazioni riconoscibili per i fan di Star Wars come i deserti di Tatooine e la Pig Star, mentre gli aggiornamenti -promettono- saranno gratuiti. E per capire meglio di cosa si tratta, su Youtube le occasioni non mancano di certo; in questa pagina potete vedere un esempio di gameplay in modo da carpire qualche dritta e qualche segreto per affrontare la sfida nel migliore dei modi.

  • shares
  • Mail