La Zucca e l'Orsetto Vampiretto, i mini peluche Trudi

Halloween 2010: la Zucca e l'Orsetto Vampiretto by Trudi
I bambini aspettano con ansia la festa più paurosa dell'anno in cui travestiti con i costumi dei propri eroi ed eroine andranno di porta in porta per la domanda fatidica "Dolcetto o scherzetto?". Ad accompagnare i piccoli in questa serata divertente ci sono anche dei teneri peluche targati Trudi, che trascineranno tutti (anche gli adulti) in un turbinio di emozioni e scherzi tra mostri, streghe, fantasmi, zucche e vampiri che sono soliti animare la notte del 31 ottobre.

La festa più paurosa dell’anno si riempe di colore e fantasia con gli amici della famiglia Trudi Sweet Collection, una serie di personaggi nati per festeggiare in modo originale Halloween. Tra i mini personaggi c'è la Zucca e l’Orsetto Vampiretto alti 9 cm.

La Zucca, simbolo intramontabile della notte di Halloween, si trasforma in una simpatica compagna di giochi, con grandi piedi, simpatiche manine e un enorme cappello nero da strega. Una morbidissima amica sorridente con cui decorare la casa e portare colore nella notta più inquietante. L'orsetto ha invece la mania dei travestimenti e questa volta ha scelto di mettere il costume da vampiro. L’Orsetto Vampiretto è provvisto di un mantello nero e rosso con cui stupirà nella notte più divertente. Anche se pensa di riuscire a spaventare tutti è così tenero che vi verrà il desiderio di stropicciarlo e coccolarlo.

  • shares
  • Mail