Natale 2010: Regali unici fatti a mano, l'iniziativa su Facebook

Natale 2010: Regali unici fatti a mano, l'iniziativa su Facebook
Sapete quanto noi di Toysblog amiamo il fai da te. Scegliere un regalo fatto a mano dimostra un affetto sincero e spesso è di gran lunga migliore di un regalo acquistato prodotto in serie. Poi quando realizzate qualcosa con le proprie mani vi impegnate in un pensiero sentito. Inoltre il piacere di ricevere e di regalare oggetti unici non ha prezzo e dando la preferenza ad artisti ed artigiani italiani fate muovere la piccola economia dell'Italia.

Questo Natale pensate a oggetti artigianali invece di quelli realizzati con le macchine. E' con questo spirito che riparte, anche quest'anno, "Regali unici fatti a mano", iniziativa su Facebook ideata da Tramontana, per sensibilizzare le persone verso la creatività Made in Italy.

Se ne condividete la filosofia partecipate anche voi e diffondete tra amici e parenti, io dico che un Natale con regali fatti a mano non è proprio paragonabile a una giornata di festa all'insegna del consumismo. Se siete bravi nell'handmade partecipate e mostrate i vostri lavori su Facebook. Segnalate l'evento agli altri fan del decoupage, dell'hobby, del fai da te. A chi ha tanta creatività da mettere al servizio di tutti, piacerà l'iniziativa...

  • shares
  • Mail