Friday Night Magic - Gatekeeper Of Malakir sarà la promo di novembre!

Gatekeeper of malakir small

Novembre: fuori piove, dentro ci si annoia, la scuola è cominciata da un pezzo...perché non andarsi a rilassare in qualche bella associazione che organizza tornei di Friday Night Magic?

Come di consueto la Wizards Of The Coast rilascerà una nuova promo FNM e, per novembre, è stato deciso di dare alle stampe una nuova versione del Gatekeeper Of Makair, creatura nera che ha visto la "luce" in Zendikar. E cosa ha di "speciale" il Gatekeeper Of Malakir per essere ristampato in questa nuova veste grafica? Beh, probabilmente la forza maggiore del Gatekeeper Of Malakir risiede nel suo basso costo di mana (solo due neri) e, ancor più importante, nel suo Kicker Cost: infatti, pagando un altro mana nero (quindi tre neri in totale), il Gatekeeper Of Malakir "obbliga" il giocatore avversario a sacrificare una delle sue creature! Un'abilità davvero niente male ma, pur essendo molto buona, questa carta ha il piccolo problema di sfruttare troppo mana nero e quindi, purtroppo, non è una di quelle "power card" da poter inserire in un mazzo multicolore.

Peccato che, da questa immagine troppo piccola, non si riesce a capire bene come sarà la nuova promo FNM di novembre...ma a noi giocatori interessa poco perché, come sempre, andremo ai tornei Friday Night Magic per aggiudicarcela!

[Via MTGSalvation Forum]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: