Questo tablet dedicato e personalizzato con le decal delle piccole eroine: Draculaura, Lagoona, Clawdeen, è realizzato dalla Ingo Devices, specializzata in tecnologie e dispositivi dedicati ai più piccoli, e va ad ampliare la gamma dei dispositivi per Monster High.

Al tablet Monster High non manca nulla: ha un luminoso schermo 7 pollici, camera doppia anteriore e posteriore, Wi-Fi e sistema operativo Android 4.1.

Il mix di tecnologie e gioco per molti genitori sono fonte di preoccupazione, ma non è questo il caso: Ingo ha integrato nel dispositivo un sistema di parental control con l’account utente, filtri per le applicazioni, controllo dei tempi d’utilizzo e dei contenuti online. Peraltro non mancano certo contenuti affascinanti e divertenti. Il Tablet ha accesso a tutte le applicazioni di Google Play e include software di Monster Hight precaricato: oltre 120 minuti di video, e-book e cinque giochi entusiasmanti.

Ovviamente ll tablet è corredato dei suoi accessori: un comodissimo zainetto, la busta in neoprene per proteggere il tablet dai colpi, cuffie e auricolari per ascoltare la musica preferita. Il Monster High Tablet Premium sarà in vendita al prezzo di 129 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2013