L’esilarante competizione tra i due protagonisti della nuova storia della Disney-Pixar entra nel vivo con il sito Mike vs Sulley, una gara nel mondo dei social network a colpi di “Mi Piace”, “Commenti”, “Tweet” e “Condivisioni”. Chi sarà il più supportato e seguito d’Italia! Attualmente il verde Mike è in testa con il 53% contro il 47% di Sulley, ma tutto è ancora in gioco!

Rimaniamo in tema di giochi con tre game: “Monsters University Quiz”, “Tris Pong” e “A scuola di Spaventi”. Con il primo quiz potrete scoprire se avete tutti i requisiti per essere le nuove matricole della Monsters University. Guardate il trailer, studiatelo attentamente e rispondete alle domande del test attitudinale M.A.T., cercando di ottenere il punteggio più alto.

Con il “Tris Pong” dovrete mostrare alla confraternita le vostre abilità. Il tavolo è quello da ping pong, ma le regole sono indubbiamente differenti: prendete la mira, lanciate la pallina e cercate di fare tris. Con il terzo passatempo dovrete aiutare i simpatici mostri a recuperare i tesori della confraternita. Livelli, percorsi, oggetti da trovare e da raccogliere vi attendono online!

Infine Monsters University invade anche la cucina, dove, in compagnia di un adulto, potrete mettere alla prova le vostre doti culinarie con “Alluce di pipistrello alla griglia”, un piatto consigliato da Monsters & Co. con la ricetta da seguire passo dopo passo e visibile su “Orecchiette e Forchette” by Disney.

[Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013