Peluche e portachiavi: Halloween con i Simsalabeans by Nici

Simsalabeans by Nici

Dall'universo della magia sbucano i "Simsalabeans", i piccoli protagonisti di peluche della Nici arrivati sul nostro pianeta appositamente per la festa di Halloween! Ma chi sono i nuovi amici? Conosciamoli!

E' la più dolce e la più carina, è Samanta, una strega speciale dal cuore grande e porta tanta fortuna! Ha lasciato a casa la scopa, ma ha sempre il suo immancabile cappello a punta, il nero mantello e i simpatici calzini a righe. A farle compagnia arriva il gatto Samuel, il nero gattino randagio, a cui manca un pezzettino di orecchio sinistro e un occhietto. D'altronde la vita per i gatti di strada è dura, ma Samuel con la sua tenerezza riuscirà presto a trovare una nuova casetta!

Intanto, alzando gli occhi verso il buio cielo della notte, scorgiamo su un ramo di un alto albero il corvo Silvio, il buffo volatile freddoloso che indossa un paio di calzini e ha un lungo becco. Ma Silvio non è solo, lì vicino a testa in giù c'è Sir Simon, il pipistrello dai denti appuntiti e dalle grandi ali, troppo dolce per spaventare qualcuno!

I Simsalabeans sono disponibili nei punti vendita Waldmueller, distributore ufficiale del marchio Nici. I peluche, alti 15 cm e dotati di voice chip in grado di emettere divertenti risate o rumori, sono in vendita al costo di 11,95 euro, mentre i Bean Bags con portachiavi sono acquistabili al prezzo di 6,95 euro.

[Foto Waldmueller]
Simsalabeans by NICI
Simsalabeans by NICI
Simsalabeans by NICI
Simsalabeans by NICI
Simsalabeans by NICI
Simsalabeans by NICI
Simsalabeans by NICI
Simsalabeans by NICI

  • shares
  • Mail