Bigfoot: il mostro robot telecomandato

Bigfoot, la creatura leggendaria che vive nelle foreste in una parte del Nord America mi ha sempre affascinato per l'alone di mistero che aleggia intorno all'esistenza di questo essere umanoide e bipede molto simile a una grande scimmia. Fisher Price ha ideato, proprio Bigfoot, un giocattolo telecomandato dalla faccetta simpatica con dei grandi e teneri occhi azzurri, indirizzato ai bambini. Li divertirà senza spaventarli.

Cammina avanti e indietro fa numerosi movimenti con braccia e gambe, parla, ruggisce, ha una forte personalità. E' felice, arrabbiato, o assonnato a seconda di quale dei 6 pulsanti viene premuto sul telecomando e gioca a lanciare la palla che viene venduta assieme. Se, poi, premete il pulsante sulla sua pancia ride, mentre il pulsante nella bocca lo fa masticare e ruttare (non preoccupatevi, si ricorda anche di dire "Scusa"). Per i bambini è molto facile da maneggiare.

E' in vendita su amazon al prezzo di $90.89. Il giocattolo viene venduto con una batteria ricaricabile mentre il telecomando ha bisogno di 2 pile AA. Se lo trovate simpatico potete divertirvi a seguire il video a cartoon 3d, dopo il salto, che promuove il giocattolo e mostra il personaggio alle prese con la palla.

[via Imaginexttoys]

  • shares
  • Mail