Concorso: Vinci una Crociera con Barbie

Tutti a bordo, la nave è in partenza e al comando c'è proprio lei, Barbie, che, calata nei panni di comandante, vi porta in vacanza con il nuovo concorso "Vinci una crociera con Barbie".

Per tentare di essere baciati dalla fortuna, il regolamento prevede l'acquisto, dal 1° Luglio 2013 al 31 Gennaio 2014, di almeno uno dei prodotti in promozione Mattel legati al mondo di Barbie. Tra i giochi, riconoscibili da un bollino adesivo dedicato all'iniziativa, troviamo: Barbie Look all'Ultima Moda, la Casa dei Sogni più la Mini Cooper con Ken, la Casa Vacanze Glam più Barbie, il pack contenente il Camper 2 in 1 più le doll sorelle, Chelsea e il Pony ed ancora Il Castello di Cristallo o Pegasus e la Carrozza delle Fate.

Scelto il giocattolo, non dovrete far altro che spedire in busta chiusa il codice a barre originale e il coupon compilato con i vostri dati (disponibile anche online), entro il 10 Febbraio 2014. Tra tutte le buste pervenute, il 28 Febbraio 2014 verranno finalmente estratti i 10 vincitori.

Curiosi di conoscere i premi in palio? Il 1° premio è una Crociera Royal Caribbean della durata di 7 notti per quattro persone, dal 2° al 4° premio una Nave da Crociera di Barbie, dal 5° al 10° premio un Kit Barbie con 1 “Barbie Beach” più 1 "Ken Beach".

Il tempo a disposizione è tanto, quindi potreste anche sfruttare il prossimo Natale per dedicarvi allo shopping pink e provare ad aggiudicarvi una meritata crociera o uno dei regali dedicati all'amata doll Mattel. Il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale di Barbie.

[Via e Foto Barbie]

  • shares
  • Mail