Gli studenti della scuola più mostruosa sono alla ricerca di mostramici originali che partecipino al video musicale di Monster High con la nuova canzone “We are Monster High”, cantata da Madison Beer. Se avete voglia di partecipare al “progetto scolastico” non resta che liberare la vostra fantasia e realizzare un breve video (massimo 2 minuti) per tirare fuori la vostra passione per le amate mostramiche.

Ballate, cantate, parlate o mostrate i vostri piccoli capolavori dedicati alle Monster High e se volete includete nel video la “Monster High Theme Song”, disponibile sul sito ufficiale, dove è possibile anche imparare i passi di danza, grazie al video proposto.

Registratevi, seguite le istruzioni riportate e caricate sul sito dedicato al contest il lavoro realizzato (1 video per ogni partecipante). Nella prima fase di valutazione una giuria qualificata selezionerà i finalisti in base a creatività-originalità, qualità e aderenza al tema.

Successivamente si passerà alla fase di votazione e i video saranno pubblicati online per essere votati dal pubblico. Il gradimento degli internauti si andrà così ad aggiungere alla votazione per decretare i 13 vincitori (1 per ciascun Paese partecipante), che potranno vedere una parte del proprio invio nel prossimo video della colonna sonora di Monster High 2.

Se volete mettervi in gioco, avete tempo fino al 21 Luglio 2013 per inviare i vostri video, mentre il concorso terminerà il 28 Luglio 2013 con la votazione finale. Buona fortuna “mostramiche”! Il regolamento del contest è disponibile online.

[Via e Foto Monster High]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2013