Barbie by Piccole Follie propone una collezione accomunata dalle stampe di Barbie con i suoi cuccioli e composta da differenti segmenti: “Pied de Poule”, “Rock”, “Scuola Blu” e “Rosa Militare”. La linea “Pied de Poule” è dedicata alle piccole romantiche che potranno divertirsi indossando gonne, giacche, pantaloncini, abitini bon ton con un classico gioco di “black and white”, il tutto completato da t-shirt stretch con stampe minimal-chic.

La linea “Rock” è ideata per le più grintose con la presenza del fucsia e del nero e porta in scena jeans abbinati a hoodie (felpe con cappuccio), shorts neri con leggings maculati, maxi pull di jersey e t-shirt, il tutto impreziosito da mini borchie di tendenza.

La Mattel pensa anche al ritorno a scuola con la linea “Scuola Blu”, realizzata in jersey e punto Milano, nella collezione dominano colori come il blu, il panna e il fucsia presenti su maglie e maxi pull variopinti con stampe “So fun so glam” da abbinare a leggings a tinta unite.

Infine Piccole Follie realizza per la Mattel la collezione “Rosa Militare” con capi mimetici dall’immancabile stile pink. La linea è dedicata ai viaggi e vede come protagonista Barbie e la sua dolce gattina Blissa. Insieme gireranno il mondo alla ricerca di una nuova “Casa dei Sogni”. La scoperta della collezione moda Mattel continua… stay tuned!

[Via e Foto Barbie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2013