Il primo kit Monster High mette a vostra disposizione un telaio in miniatura per ottenere bracciali con perline, fili elastici e ciondoli per personalizzare la piccola creazione. Nero, bianco, viola e rosa sono i colori predominati dei modelli da realizzare ricreando anche scritte e simboli e da completare con teschietti.

Il secondo kit è perfetto per chi adora le collane. Catenine e charm per un look da vere “mostramiche”. Il set contiene ciondoli dedicati alla serie animata da decorare con polvere glitter colorata e da agganciare grazie agli anellini inclusi, in aggiunta con un nastrino sarà possibile completare la collana e indossarla.

Il terzo kit è dedicato agli orecchini con differenti icone da personalizzare con glitter, adesivi e nastrini e tanti accessori per creare earrings con comodi gancetti a clip. Infine, con il quarto set, le appassionate di anelli potranno realizzare e sfoggiare accessori “mostruosi”. Avete a disposizione una serie di basi da personalizzare con le texture, colla glitter e piccole gemme.

Inoltre, se vi piacciono i kit creativi, potete curiosare anche tra le proposte Crazy Chic di Clementoni. I giochi Monster High sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli, rivenditori del noto marchio.

[Foto Clementoni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013