Glop in a box: il resin toy di Andrew Bell

Glop in a box: il resin toy di Andrew Bell Ha un aspetto molliccio e inquietante il nuovo resin toy di Andrew Bell che sembra fuoriuscire dalla scatola con difficoltà. Il personaggio da collezione chiamato Glop è di color arancio, ha gli occhi a palla, i dentini affilati e le zampette da rana.

Il pezzo (la versione Biohazard) alto circa 12 cm è prodotto da MPHLabs e ha fatto il suo debutto al New York Comic Con conclusosi proprio ieri. La versione a edizione limitata era in vendita in un pacchetto personalizzato ideato dall'artista al costo di $90. Speriamo sia presto disponibile anche online. Sembra che il bizzarro mostriciattolo sia frutto di un'esperienza insolita vissuta dall'artista:

" Un pomeriggio un pacchetto mi si presentò sulla porta di entrata. Non è insolito che scatole compaiano nel mio studio in ogni momento della giornata. Ma quando mi sono chinato per raccoglierla ho notato che c'era qualcosa di diverso su questo particolare pacchetto. La stessa scatola era gonfia, un fluido viscoso stava lentamente colando da sotto, e tutto aveva un forte odore di muffa. Mi avvicinai a leggere l'indirizzo del mittente sull'etichetta di spedizione, e a quel punto ha iniziato a muoversi..."

[via MyPlasticBlog]

  • shares
  • Mail