Go Kart a pedali rosa per le bambine temerarie

Go Kart rosa per le bambine temerarie I bambini quando possiedono un mezzo con cui scatenarsi non danno tregua nè al mezzo, nè ai genitori che devono controllarli. Per far divertire i piccoli e tranquillizzare i genitori, oggi ho scovato uno sfizioso go-kart a pedali indirizzato alle bambine (c'è anche in rosso per i maschietti!) che sembra sicuro.

Il gioco prodotto da Ferbedo, in vendita su amazon a circa £125 è resistente in quanto prodotto in tubolare d'acciaio e cool per il suo design elegante e accattivante che ricorda molto i modelli reali di questa divertente branca dell' automobilismo sportivo.

Ha un sedile comodo con schienale alto, regolabile, con i bordi alti per una maggiore sicurezza, e le ruote in gomma (e con camera d'aria) sono ultra silenziose per ore di divertimento. Il mezzo procede avanti e a marcia indietro, ed è provvisto di catena completamente coperta per una maggiore sicurezza per evitare che i piccoli si facciano male alle mani. Il kart, indirizzato ai bambini dai 3 agli 8 anni, ha anche il freno a mano e un gancio di traino per portarlo sempre con sè anche in vacanza. E' alto 60, è largo 58, è lungo 98 cm. Non lo trovate carino?

  • shares
  • Mail