Halloween 2010: i pupazzi di Leeanna Butcher

Halloween: i pupazzi di Leeanna Butcher

Fran K. Stein e Vivian sono due personaggi nati e cuciti a mano da Leeanna Butcher, in occasione di Halloween. Fran è nata l'anno scorso, ed è stata definita da Monster's Magazine come "Il mostro con più appeal del 2010". Quando non è al lavoro, come esperta in Relazioni Pubbliche presso "Stein, Wolf, and Dracula", Fran ama rilassarsi a casa sua con la sua collezione di piante carnivore.

E' divertente Fran, con quel taglio di capelli asimmetrico, la pelle a chiazze, così ben rifinita. L'artista per festeggiare Halloween 2010 nel migliore dei modi, ha pensato di creare un'altra ragazza per farle compagnia. E ha pensato a Vivian, il vampiro. La ragazza insegna giardinaggio presso il locale notturno Vampire Academy, le piace il rock e tra i suoi accessori preferiti ci sono i suoi stivali a ragnatela con cui mostra al mondo quanto anche un insegnante possa essere cool. Vivian viene venduta con il suo mantello staccabile e reversibile. La scelta dei tessuti è originale, e anche il fiorellino su un lato del vestito è carinissimo. Le due ragazze dal potete oscuro sono molto affascinanti.

Se volete conoscere e apprezzare i lavori di Leeanna, collegatevi su etsy, e su flickr dove trovate anche altri personaggi a tema-Halloween: teneri gatti neri e pipistrelli, carinissime zucche e fantasmi.

  • shares
  • Mail