Lavoretti di Halloween: realizzate un album con lo scrapbooking

Lavoretti di Halloween: realizzate un album con lo scrapbookingHalloween avanza inesorabilmente e in vista della festa più paurosa dell'anno ci piace segnalare ideuzze con cui sbizzarrirsi, o magari fare un regalo agli amici. Per i fan dello scrapbooking ho scovato un album per Halloween fai-da-te in cui, una volta realizzato, potete inserire i ricordi di una notte indimenticabile passata a festeggiare.

L'album contribuisce a rendere le vostre foto originali e i ricordi memorabili. Vi serve del materiale di cartone per craft di colore nero, verde oliva, bianco. Del nastro verde oliva, un perforatore di carta e cartone, brads o fermacampioni decorativi (un video, per chi non sapesse di cosa si tratta!) per rendere più originale il layout delle pagine. Io aggiungerei anche gli angolini per incollare le fotografie all'album e uno stonda angoli. Se non sapete dove acquistare il tutto, vi segnalo anche un sito dove potete rifornirvi: Scrapocchio.

Sembra divertente, e piuttosto facile anche per i principianti. Qui trovate anche diverse immagini delle pagine già create dell'album. La vostra serata rimarrà impressa nella memoria grazie all'associazione di immagini, forme, e colori con cui avete personalizzato il lavoretto.

[via LetsStamp]

  • shares
  • Mail