Leone il cane fifone nei giorni d’estate lascia per un po’ la sua consueta dimora nella città di Altrove, in mezzo alla zona desolata e desertica del cartone animato in cui è protagonista, e vi raggiunge per giocare con voi in spiaggia o in piscina.

Dopo i peluche e la linea abbigliamento arrivano il pallone e il personaggio gonfiabili di Leone il cane fifone sono ideali per giocare all’aria aperta, rivelandosi un’ottima compagnia per i più piccoli che potranno divertirsi insieme al cane che a dispetto del nome e contenendo la paura, si lancia in avventure pericolose per il bene di Marilù e Giustino.

D’altra parte solo lui può aiutare gli inconsapevoli -(o incoscenti) padroni dalla minaccia degli esseri malvagi e mostruosi che li minacciano di continuo. Il pupazzo e il pallone targati Beach Art recano le immagini del cagnolino con il muso sorridente a mille denti, con l’espressione impaurita o quella terrorizzata con i pelli ritti, sono disponibili al pubblico presso i migliori negozi di giocattoli e in store specializzati per feste e party. Sono disponibili al costo rispettivamente di 1,32 e 0,77 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2013