Halloween 2010: i pupazzetti da dita fai da te

Halloween: i pupazzetti da dita fai da te Sono tenerissimi (altro che spaventosi!) questi pupazzetti da dita. L'artista del blog Napftime Crafters ci regala un tutorial per Halloween con elenco del materiale e immagini per realizzare questi mini pupazzi con cui divertire i bambini di casa.

C'è il fantasmino, il cappello da strega, la classica zucca, il cappelllino da mago e il mostriciattolo nero. Mettono proprio di buon umore e creano quell'atmosfera di festa giusta per divertire i piccolini, raccontando storie fantastiche e magiche e utilizzando i personaggini come protagonisti.

Il materiale di cui avete bisogno non è molto. Del feltro nero, bianco, arancione, giallo, verde, la pistola per colla a caldo, la macchina da cucire. Se poi volete rifinire il lavoretto come hanno fatto sul blog rifornitevi di un piccolo vasetto in vetro, vernice nera per colorare il coperchio, un pezzo di carta colorata, e Mod Podge.
Una volta realizzati i pupazzetti, se li mettete nel vasetto possono essere anche un regalino che farà piacere ai piccoli degli amici.

  • shares
  • Mail