Lucky Cat Android, i gatti mini figure portafortuna

I gatti portano fortuna e Dead Zebra dà vita a una simpatica serie di micetti Lucky Cat Android, da collezione su design di Shane Jessup.

lucky-cat-android

Il maneki-neko o lucky cat è molto noto per portare salute e serenità. Ora, nuovi gatti simpatici e portafortuna, ispirati alla figura in ceramica che regna nella tradizione giapponese, si apprestano ad invadere il mercato. Sono mini figure disponibili in 12 differenti tipi in 9 differenti colori.

Alti 3 pollici le figure della serie Lucky Cat Android ideate e prodotte da Dead Zebra di Andrew Bell arrivano con un accessorio, differente per ogni gatto, che tengono in una mano. Ogni colore porta fortuna in un differente aspetto dell'esistenza.

I micetti dalle varie espressioni, creati dal designer Shane Jessup, indossano un tenero campanellino al collo, e portano salute e protezione a tutti i livelli: provare per credere. Potete acquistarli nello shop a 7.69$ al pezzo. Ma perchè non acquistare l'intera serie di 12 figure a 89.91$ e distribuire i micetti ad amici e parenti?

[Via Tomopop]

  • shares
  • Mail