Star Willow Stables: i cavallini soffici da pettinare

 Star Willow Stables: i cavallini soffici da pettinare Di cavallini ne abbiamo veramente tanti in circolazione. Le bambine li amano tanto forse perchè sono animali teneri ed elegantissimi.

Oggi vi segnalo dei cavalli delle serie "Star Willow Stables" di Manhattan Toy: modaioli, soffici, facili da pettinare e acconciare. La criniera e la coda di seta degli animali si possono spazzolare con la spazzola inclusa, assieme alla coperta da sella, nella confezione. Gli animali (che misurano 24 x 7,5 x 23 cm) hanno occhi luminosi e zoccoli scintillanti come ogni bambina può desiderare.

Le bambine scopriranno il valore dell'amicizia che i cavallini rappresentano emulando gli amati animali incontrandosi nei pomeriggi di gioco. Sono in vendita in quattro versioni adorabili. C'è Brynn Rae, il cavallo da traino, Ellie Ann, il cavallo inglese, e Leah May il cavallo da show, Rachelle Lee, il cavallo da corsa, disponibili su amazon o su Petitefabriquedeluna. Sono in vendita anche gli accessori per coprire i cavalli nelle notti fredde e il carrello per il trasporto cavalli in stoffa morbida e colorata.



Star Willow Stables
Star Willow Stables
Star Willow Stables
Star Willow Stables
Star Willow Stables

  • shares
  • Mail